Quando la solidarietà diventa musica e spettacolo per tutti

HIP HOP ALE' - 21 maggio Terrazza dei Tirreni Marina di Cecina

Mer, 18 Maggio 2016
HIP HOP ALE' - 21 maggio Terrazza dei Tirreni Marina di Cecina. Quando la solidarietà diventa musica e spettacolo per tutti

L’associazione "Sui Passi di Ale" organizza per sabato 21 maggio dalle 17 fino alle 24la prima edizione del Festival di Hip Hop a Marina di Cecina. L'evento ha il patrocinio del Comune di Cecina. Il presentatore e testimonial ufficiale dell'evento sarà Paolo Ruffini. Special Gues Turi. Saranno presenti i maggiori rapper locali e molte associaizoni cecinesi che praticano danza. La manifestazione si pone l'obiettivo primario di raccogliere fondi per la ricerca sul neuroblastoma, un tumore che colpisce i ragazzi in età scolare. L'iniziativa è comunque gratuita e l'offerta è libera. Il ricavato andrà a sostenere le attività di ricerca come quelle del dottor Luca Longo dell'ospedale Gaslini. Nel corso della serata Paolo Ruffini rilascerà autografi con dedica sul suo recente lavoro letterario “Il principe piccino”, una rilettura in versione livornese del famoso libro di Antoine de Saint-Exupéry “Il piccolo principe”. I libri sono distribuiti dalla cartoleria Lucarelli.