IMPIANTI SPORTIVI

Gara triennale per l'affidamento della palestra di via Montesanto del polo scolastico di via Pasubio

Ven, 24 Novembre 2017
Online sul sito dell'Amministrazione Comunale

É stata pubblicata la gara per la gestione extrascolastica della palestra di via Montesanto del polo scolastico di via Pasubio per lo svolgimento di attività sportive, ricreative e sociali di interesse pubblico, amatoriale e agonistico. I requisiti richiesti, la procedura di aggiudicazione, oneri e responsabilità gestionali a carico del gestore e tutte le informazioni necessarie come l'utilizzo dell'impianto sono state pubblicate online sul sito internet dell'Amministrazione Comunale.

La durata dell'appalto della palestra - ristrutturata completamente di recente da parte dall'Amministrazione Comunale con un investimento di oltre 100mila euro - è di tre anni. Si precisa che nel periodo e nell’orario scolastico (in genere, dal mese di settembre al mese di giugno di ogni anno, tutti i giorni feriali dalle 8 alle 17) l’utilizzo dell’impianto è riservato esclusivamente alle scuole pubbliche. Sarà quindi cura del concessionario organizzare con gli istituti scolastici e con l’ufficio sport del Comune di Cecina l’utilizzo della struttura nel rispetto dei criteri e delle modalità d’uso appositamente concordate.