STRUTTURE COMUNALI

Gara per scuola teatro e progetto "Ragazzi e giovani"

Mar, 28 Novembre 2017
L'appalto ha la durata di un anno decorrente dalla data di aggiudicazione

É stata indetta una procedura aperta di cui all’art. 60 del D.Lgs N. 50/2016 per l’affidamento in gestione della scuola comunale di teatro al piano terra dell’edificio esterno di villa Guerrazzi in località La Cinquantina e del progetto "teatro ragazzi e giovani” per l’attuale anno scolastico.

Più nel dettaglio, il progetto è relativo all’attivazione, in collaborazione con le scuole cittadine di ogni ordine e grado, di laboratori, produzioni, incontri con autori e artisti oltre all’organizzazione di una serie di spettacoli teatrali realizzati da autori e artisti specializzati nelle produzioni e rappresentazioni per i giovani.

L'appalto – il cui importo a base di gara è di 23.670,00 euro - ha la durata di un anno decorrente dalla data di aggiudicazione. Per partecipare alla procedura aperta gli operatori economici interessati dovranno formulare l’offerta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 12 dicembre.

Le modalità di aggiudicazione, i requisiti richiesti per la partecipazione, lo svolgimento dell'appalto, comunicazioni e procedure sono state pubblicate online sul sito internet dell'Amministrazione Comunale.