lutto cittadino
LUTTO CITTADINO

Cordoglio del mondo dello sport per i fatti tragici di Livorno

Mar, 12 Settembre 2017
Un minuto di raccoglimento in tutte le manifestazioni sportive in segno di rispetto e solidarietà alle vittime

Il Coni - tramite il delegato provinciale Giovanni Giannone - a nome di tutto il mondo dello sport esprime cordoglio e solidarietà ai familiari delle vittime, a tutti coloro che sono stati colpiti dalla grande tragedia che ha messo in ginocchio una parte importante del territorio livornese.

«E’ doveroso - sostiene - un sentito ringraziamento a tutto quel mondo del volontariato, a cui apparteniamo, delle tante persone che in maniera spontanea hanno deciso di prestare la propria opera affinché i nostri territori possano immediatamente riprendersi con quella forza che abbiamo sempre dimostrato, con quello spirito di genuino altruismo e solidarietà».

Il mondo dello sport in segno di rispetto disporrà in tutte le manifestazioni sportive un minuto di raccoglimento. Anche l'Amministrazione Comunale di Cecina, vicina alla popolazione livornese - tramite il consigliere delegato allo Sport Mauro Niccolini - raccomanda una massima attenzione affinché in tutti gli eventi sportivi disputati nei prossimi giorni sia rispettato un minuto di raccoglimento in segno di rispetto e solidarietà alle vittime.