DOMENICA 8 GENNAIO ORE 17 SALA CONSILIARE DEL "COMUNE VECCHIO"

Concerto. "Detalles de tango" con il duo Scarponi-Michelini

Mar, 03 Gennaio 2017
DOMENICA 8 GENNAIO ORE 17 SALA CONSILIARE DEL "COMUNE VECCHIO". Concerto. "Detalles de tango" con il duo Scarponi-Michelini

Primo appuntamento con il Meridiano Festival. Una rassegna organizzata dalla Fenalc, Circolo culturale Florio Castellani e promossa dal Comune di Cecina. Ingresso a pagamento: biglietto intero 10 euro, 8 euro ridotto per i soci Fenalc. Un duo affiatatissimo e attesissimo quello formato dalla pianista Moira Michelini e dal violoncellista Ivo Scarponi. Due grandi talenti italiani, apprezzati in tutta Europa. Il Circolo Fenalc, che da anni è impegnato nella promozione della musica classica e concertistica, è riuscito ad assicurarsi una loro performance e a proporla al pubblico di appassionati delle atmosfere seducenti del tango. Un omaggio alla musica nata in Argentina e Uruguay come espressione popolare e artistica. Dal 2007 Ivo Scarponi e Moira Michelini suonano in duo, esibendosi in Italia e all’estero. Info concerto 347 3651442 - 333 1925438.