CENTRO DI FORMAZIONE ARTI VISIVE

Aperte le iscrizioni a Corsi d'arte: pittura, grafica, incisione, fumetto, fotografia e non solo

Lun, 09 Ottobre 2017
PerCORSI Artistici del Centro Formazione Arti Visive

A partire dal 10 di ottobre sono aperte le iscrizioni ai Corsi d'Arte promossi dal Comune in collaborazione con il Centro Formazione Arti Visive di Cecina gestito dalla Cooperativa il Cosmo. Partners dell'iniziativa il Gemelli 2.0 e il Fotocircolo BiancoNero. Per informazioni e iscrizioni info@ilcosmo.it; tel 0586 680145 oppure direttamente il martedì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 17 alle 19 presso il Centro di Formazione in piazza Guerrazzi (Comune Vecchio). Fra le proposte formative: corsi di pittura per adulti e bambini, corsi di informatica e grafica pubblicitaria, corsi di incisione, corsi di cartapesta, corso di qualifica di serigrafo, corso di wordpress, corso di fotografia. Le sedi di svolgimento saranno l'Istituto Gemelli in via Mazzini, la Biblioteca comunale, la sede del Centro di formazione Arti Visive in piazza Guerrazzi.

Allegati: