19 NOVEMBRE AL COMUNE VECCHIO

8^ Edizione del Forum Toscana. "Cultura: scenari e strategie"

Mar, 15 Novembre 2016
19 NOVEMBRE AL COMUNE VECCHIO. 8^ Edizione del Forum Toscana. "Cultura: scenari e strategie"

Torna l'appuntamento con l'attualità e la cultura del Forum Toscana. Evento organizzato dall'associazione Punto d'Incontro presieduta da Vania Partilora con il patrocinio tra gli altri del Comune di Cecina. Due giorni di incontri e dibattiti che saranno ospitati in due location differenti: venerdì 18 novembre dalle 15 alle 19 presso la Sala del Gonfalone del Consiglio Regionale della Toscana, mentre il sabato 19 novembre dalle 9.30 alle 13.30  il Forum continuerà al Comune Vecchio a Cecina in piazza Guerrazzi. La sera del sabato, alle 21, è prevista una rappresentazione curata da Carlo Rotelli e dalla Scuola di Teatro Artimbanco dal titolo "Albertazzi e Adriano". Per i dettagli degli incontri e i nomi dei partecipanti si invita di consultare l'allegato o il sito www.forumtoscana.it.