DOMENICA 7 MAGGIO ORE 9.30 PARTENZA DAL CENTRO CITTADINO

19^ Granfondo di Mountain Bike Costa degli Etruschi

Mar, 02 Maggio 2017
DOMENICA 7 MAGGIO DAL CENTRO CITTADINO.

L'Associazione Mountain Bike Club di Cecina con il patrocinio del Comune di Cecina, della Regione Toscana, delle Province di Livorno e Pisa e dei Comuni di Bibbona, Guardistallo, Montescudaio Riparbella, Casale M.mo e Montecatini Val di Cecina organizza la 19^ Granfondo Marathon del Tirreno. Domenica 7 maggio partenza ore 9.30 da piazza Duomo a Cecina. Base logistica camping Le Tamerici a Marina di Cecina. Info  340 8184240 - mail info@mtb-cecina.it. Premiazioni ore 14.30 Camping Le Tamerici. Due i percorsi previsti: il Marathon COMPLETAMENTE RIDISEGNATO di 70 km per 1750 mt. di dislivello e il percorso cicloturistico, 40 km per 700 mt. di dislivello. Entrambi i percorsi sono quasi interamente sterrati e attraversano i territori dei comuni di Cecina, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo e Bibbona. Nelle due giornate (sabato 6 e domenica 7 maggio) è prevista un’area expo per tutte le aziende del settore e non solo che presenteranno i propri prodotti. Ricordiamo che la Granfondo Costa degli Etruschi fa parte del Circuito Coppa Toscana e Italian MTB Awards Scapin.