CALENDARIO DEGLI "EVENTI ESTATE CECINESE"

Spettacoli, concerti, balletti, corali, mercatini e altro ancora. Tutti gli appuntamenti

Mar, 19 Luglio 2016
Calendario Eventi Estate Cecinese. Spettacoli, Concerti, Balletti, Corali, Mercatini e altro ancora. Tutti gli appuntamenti

Pronto il calendario con gli appuntamenti da luglio a settembre che animeranno il centro cittadino e il litorale. Tanti eventi per tutti i gusti. Spettacoli di Danza e di Teatro, concerti, cabaret, mercatini, ma anche dibattiti e confronti su temi di attualità. Il calendario è stato promosso dal comune di Cecina in collaborazione con CCN Centro e Marina, Targa Cecina, Associazioni di categoria, scuole comunali Sarabanda e Artimbanco, Arci BVdC, Cori cittadini, Filarmonica Mascagni, scuole di Danza e associazioni sportive.