AMBIENTE: RACCOLTA PORTA A PORTA A SAN PIETRO IN PALAZZI

Lun, 22 Maggio 2017
RACCOLTA DIFFERENZIATA A SAN PIETRO IN PALAZZI. Ritiro dei kit dell'organico presso il Comune Amico per i residenti della frazione

Novità sul fronte della raccolta differenziata per i residenti di San Pietro in Palazzi; al fine di agevolare i cittadini è stato individuato un nuovo punto di riferimento per la consegna dei kit per l'roganico: il Comune Amico in piazza Carducci. Gli interessati possono recarsi direttamente allo sportello (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12,30) o telefonare al n. 0586 611227 o al numero verde da linea fissa 800261040 o tramite e-mail info@comune.cecina.li.it. Resta comunque confermato il tradizionale appuntamento dell’ultimo venerdì di ogni mese per il ritiro presso il banco allestito in piazza Martiri Belfiore in occasione del mercato settimanale di San Pietro in Palazzi.