VIABILITA'

Gara ciclistica Tirreno Adriatica: giovedì modifiche al traffico

Ven, 02 Marzo 2018
Ordinanza della Polizia Municipale per le aree interessate dalla manifestazione

In occasione della gara ciclistica "Tirreno Adriatica, seconda tappa Camaiore-Follonica" di giovedì 8 marzo che transiterà sul nostro territorio (via Pisana Livornese, Largo Cardinal Maffi, via San Pietro in Palazzi, via Circonvallazione, via Fratelli Rosselli, via Don Minzoni, Corso Matteotti e via Aurelia Sud) la Polizia Municipale ha emesso un'apposita ordinanza (la numero 39 del primo marzo in allegato) per regolamentare la circolazione stradale e garantire la sicurezza del traffico stradale e pedonale.

Si tratta di un divieto di sosta, in tutte le vie interessate, dalle 8.30 alle 15 e del divieto di transito (ad eccezione dei veicoli a seguito della manifestazione ciclistica e delle Forze di Polizia) dalle 12.30 alle 15. In Largo Cardinal Maffi è previsto solamente il divieto di transito dalle 13 alle 15.

Allegati: