Provvedimento Oggetto Importo Link
Determina Dirigenziale 2018/1 del 08/01/2018 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2017, n. 209 - Convocazione dei comizi per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica. (17G00229) (GU n.302 del 29-12-2017). Autorizzazione al personale dipendente all’effettuazione di lavoro straordinario. DD/2018/1
Determina Dirigenziale 2018/2 del 10/01/2018 OGGETTO: Art. 15 “ Diritto allo studio” del CCNL 14.09.2000 – Concessione permessi straordinari retribuiti per l’anno 2018. DD/2018/2
Determina Dirigenziale 2018/3 del 10/01/2018 Rendiconto della gestione dei buoni pasto – 4° trimestre 2017 DD/2018/3
Determina Dirigenziale 2018/4 del 10/01/2018 Rendiconto della gestione dei buoni pasto – anno 2017 DD/2018/4
Determina Dirigenziale 2018/5 del 11/01/2018 Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento in gestione della scuola di teatro e del progetto “Teatro ragazzi e giovani”, svolta in modalità telematica tramite il sistema di acquisti regionale START - Approvazione dei verbali del del seggio di gara n. 1 e 2- Ammissione del concorrente all’esito delle valutazioni dei requisiti tecnico-professionali ed economico- finanziari, e della restante documentazione amministrativa DD/2018/5
Determina Dirigenziale 2018/6 del 11/01/2018 Acquisizione efficacia dell'aggiudicazione definitiva approvata con determinazione n. 1500/2017 relativa alla procedura aperta espletata per l’affidamento in gestione dei servizi inerenti la biblioteca comunale, l'archivio storico comunale, l'archivio di deposito, il servizio informagiovani, il Ce.d.r.e., il Museo della Vita e del lavoro della Maremma settentrionale. DD/2018/6
Determina Dirigenziale 2018/7 del 11/01/2018 Unità Organizzativa “ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE” – Attribuzione incarico di Responsabile DD/2018/7
Determina Dirigenziale 2018/8 del 11/01/2018 Unità Organizzativa ATTIVITA’ OPERATIVE E POLIZIA GIUDIZIARIA - nomina del responsabile DD/2018/8
Determina Dirigenziale 2018/9 del 12/01/2018 Approvazione bando di iscrizione e reiscrizione scuola dell'Infanzia Arcobaleno - Sezioni progetto3/6 anno scolastico 2018/2019 DD/2018/9
Determina Dirigenziale 2018/10 del 12/01/2018 Legge Regione Toscana n. 47 del 09/09/1991 “Norme sull’eliminazione delle barriere architettoniche”. Approvazione Bando e relativa modulistica per l’anno 2018. DD/2018/10
Determina Dirigenziale 2018/11 del 16/01/2018 Spese di personale annualità 2018 e periodo 01/01-30/04/2018. Impegni di spesa 155193,22 DD/2018/11
Determina Dirigenziale 2018/12 del 18/01/2018 Avviso pubblico per la raccolta di curricula finalizzata all'assunzione a tempo parziale e determinato, ai sensi dell'art. 90 del d.lgs. n. 267/-2000, di n. 2 unità – Cat . D1 - istruttore direttivo ( una unita p.time 24 ore ,una unita part time 12 ore) addetti all’Ufficio di Staff alle dirette dipendenze del Sindaco e della Giunta comunale DD/2018/12
Determina Dirigenziale 2018/13 del 18/01/2018 individuazione responsabile “parco automezzi”. DD/2018/13
Determina Dirigenziale 2018/14 del 18/01/2018 individuazione responsabilità "servizi demografici" DD/2018/14
Determina Dirigenziale 2018/15 del 22/01/2018 Servizio di conduzione e manutenzione degli impianti termici degli immobili comunali – Procedura negoziata tramite MEPA – Approvazione verbali di gara nn° 1 e 2: ammissione all’esito della verifica della documentazione. DD/2018/15
Determina Dirigenziale 2018/16 del 23/01/2018 Rendiconto della gestione di cassa IV trimestre 2017. DD/2018/16
Determina Dirigenziale 2018/17 del 23/01/2018 Biblioteca comunale: Rendiconto di cassa annualità 2017 DD/2018/17
Determina Dirigenziale 2018/18 del 24/01/2018 Sostituzione di pavimentazione per area ludica sita in Piazza Carducci – Procedura negoziata tramite START – Approvazione verbale di gara n° 1: ammissione all’esito della verifica della documentazione. DD/2018/18
Determina Dirigenziale 2018/19 del 24/01/2018 Interventi a sostegno di nuclei familiari in emergenza abitativa. Approvazione della modulistica per la presentazione della domanda. DD/2018/19
Determina Dirigenziale 2018/20 del 24/01/2018 Piano attuativo della scheda urbanistica C 18 - Approvazione polizza fidejussoria a garanzia della realizzazione delle opere di urbanizzazione DD/2018/20
Determina Dirigenziale 2018/21 del 24/01/2018 “Recupero funzionale e riqualificazione della Biblioteca comunale LOTTO 3 – 2° stralcio UTENTE 407. – FORNITURA E P.O. DI ARREDI. - Procedura negoziata ai sensi art. 36, c 2, lett. b) d.lGS. 50/2016 - Approvazione dei verbali del seggio di gara n. 1 e 2- Ammissione dei concorrenti all’esito delle valutazioni dei requisiti tecnico-professionali ed economico- finanziari, e della restante documentazione amministrativa . DD/2018/21
Determina Dirigenziale 2018/22 del 25/01/2018 Procedura di mobilità esterna ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per n. 2 posti profilo agente di polizia municipale, cat. C. Trasferimento presso il Comune di Cecina ed inquadramento della seconda unità. DD/2018/22
Determina Dirigenziale 2018/23 del 25/01/2018 Assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un “istruttore tecnico”, cat. C, posizione economica C1 DD/2018/23
Determina Dirigenziale 2018/24 del 26/01/2018 Conferimento alla Dr.ssa Cani Lucia dell’incarico di Dirigente del Settore “Servizi Finanziari”, con rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art.110 – comma 1 – del D.Lgs. n.267/2000 e s.m.i. - Approvazione bozza del contratto individuale di lavoro e impegno di spesa.- 123.153,57 DD/2018/24
Determina Dirigenziale 2018/25 del 26/01/2018 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. Fornitura stampati ed altro materiale elettorale. Affidamento ed impegno della spesa. 2.081,61 DD/2018/25
Determina Dirigenziale 2018/26 del 29/01/2018 Celebrazioni Giornata della memoria 2018 1.098,00 DD/2018/26
Determina Dirigenziale 2018/27 del 29/01/2018 Rendiconto della gestione di cassa dell’Economo. Anno 2017. DD/2018/27
Determina Dirigenziale 2018/28 del 29/01/2018 Rendiconto della gestione di cassa dell’Economo. Mesi di ottobre, novembre e dicembre 2017. DD/2018/28
Determina Dirigenziale 2018/29 del 29/01/2018 Rendiconto gestione dei beni Settore “Servizi Finanziari”. Anno 2017 0,00 DD/2018/29
Determina Dirigenziale 2018/30 del 30/01/2018 Rendiconto gestione dei beni Settore “Affari generali”. Anno 2017 DD/2018/30
Determina Dirigenziale 2018/31 del 30/01/2018 Rendiconto gestione dei beni Unità Operativa Autonoma “Polizia Municipale”. Anno 2017 DD/2018/31
Determina Dirigenziale 2018/33 del 30/01/2018 P.E. n° 940/2016 - Richiesta di accertamento di compatibilità paesaggistica ex art. 181 comma 1 quater del d.lgs n. 42/2004 – determinazione sanzione pecuniaria e relativo accertamento. DD/2018/33
Determina Dirigenziale 2018/34 del 30/01/2018 Rendiconto gestione dei beni Settore “Servizi alle Imprese ed al Cittadino”. Anno 2017 DD/2018/34
Determina Dirigenziale 2018/35 del 30/01/2018 Attribuzione di Responsabilità di coordinamento delle attività dello sportello “Comune Amico” 1.134,79 DD/2018/35
Determina Dirigenziale 2018/36 del 30/01/2018 Collaboratore p.le amministrativo di ruolo individuato all’interno dell’ente con matricola n. 3935 – Congedo per gravi motivi familiari ai sensi dell’art. 42, c. 5, del D.Lgs. 26.03.2001 n. 151. DD/2018/36
Determina Dirigenziale 2018/37 del 30/01/2018 Rendiconto gestione dei beni Settore “Progettazione Sostenibile”. Anno 2017 DD/2018/37
Determina Dirigenziale 2018/38 del 30/01/2018 P.E. n° 214/2017 - Richiesta di accertamento di compatibilità paesaggistica ex art. 181 comma 1 quater del d.lgs n. 42/2004 – determinazione sanzione pecuniaria e relativo accertamento. DD/2018/38
Determina Dirigenziale 2018/39 del 30/01/2018 Istruttore dir.vo amministrativo di ruolo individuato all’interno dell’ente con matricola n. 250 – Congedo per gravi motivi familiari ai sensi dell’art. 42, c. 5, del D.Lgs. 26.03.2001 n. 151 DD/2018/39
Determina Dirigenziale 2018/40 del 30/01/2018 Asta pubblica – 4° esperimento per vendita immobile di proprietà comunale a destinazione commerciale sito in via Battisti a Cecina mare - Pubblicazione avviso d’asta sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - impegno della spesa 375,42 DD/2018/40
Determina Dirigenziale 2018/41 del 30/01/2018 Rendiconto gestione dei beni Settore “Semplificazione amministrativa, Patrimonio e Innovazione Digitale”. Anno 2017 DD/2018/41
Determina Dirigenziale 2018/42 del 30/01/2018 Fornitura toner per stampanti in dotazione vari uffici - Procedura espletata tramite ricorso al Sistema Telematico di Acquisti Regionale della Toscana START – Affidamento – Impegno di spesa - Smart CIG: Z7D21D9A67 4.667,23 DD/2018/42
Determina Dirigenziale 2018/43 del 31/01/2018 Utenza del servizio telematico relativa all’accesso agli archivi della Motorizzazione Civile di informatica del CED del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti– Annualità 2018. 1.190,42 DD/2018/43
Determina Dirigenziale 2018/44 del 31/01/2018 Trasformazione rapporto di lavoro di una unità di personale da tempo parziale a tempo pieno DD/2018/44
Determina Dirigenziale 2018/45 del 31/01/2018 Rendiconto della gestione di cassa dei Servizi Demografici. Anno 2017. DD/2018/45
Determina Dirigenziale 2018/46 del 31/01/2018 RENDICONTO DELLA GESTIONE DI CASSA DEI SERVIZI ANAGRAFICI . IV° TRIMESTRE 2017 DD/2018/46
Determina Dirigenziale 2018/47 del 31/01/2018 Spese per adempimenti connessi all’attività contrattuale del mese di gennaio 2018– impegno di spesa 373,00 DD/2018/47
Determina Dirigenziale 2018/48 del 31/01/2018 Tassa di circolazione per l’anno 2018 di automezzi vari di proprietà comunale. Impegno di spesa e contestuale liquidazione. 2.501,69 DD/2018/48
Determina Dirigenziale 2018/51 del 01/02/2018 Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 relativa all’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico zone Cecina Nord – Cecina Sud – Cecina Mare e S.P. in Palazzi, svolta in modalità telematica tramite il sistema telematico di acquisti regionale START - LOTTO 1 – CECINA NORD C.I.G. 7215338D44 – Efficacia aggiudicazione disposta con determina n. 1463 del 28/12/2017. DD/2018/51
Determina Dirigenziale 2018/52 del 01/02/2018 Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 relativa all’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico zone Cecina Nord – Cecina Sud – Cecina Mare e S.P. in Palazzi, svolta in modalità telematica tramite il sistema telematico di acquisti regionale START - LOTTO 2 - CECINA SUD– C.I.G. 7215342095 – Efficacia aggiudicazione disposta con determina n. 1475 del 28/12/2017. DD/2018/52
Determina Dirigenziale 2018/53 del 01/02/2018 Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 relativa all’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico zone Cecina Nord – Cecina Sud – Cecina Mare e S.P. in Palazzi, svolta in modalità telematica tramite il sistema telematico di acquisti regionale START - LOTTO 3 - CECINA MARE – C.I.G. 72153474B4 – Efficacia aggiudicazione disposta con determina n. 1476 del 28/12/2017. DD/2018/53
Determina Dirigenziale 2018/56 del 01/02/2018 Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 relativa all’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico zone Cecina Nord – Cecina Sud – Cecina Mare e S.P. in Palazzi, svolta in modalità telematica tramite il sistema telematico di acquisti regionale START - LOTTO 4 - S.P. PALAZZI - C.I.G. 7215356C1F – Efficacia aggiudicazione disposta con determina n. 1529 del 29/12/2017 DD/2018/56
Determina Dirigenziale 2018/57 del 01/02/2018 PROVVEDIMENTO di acquisizione dell’efficacia dell’aggiudicazione definitiva disposta con determinazione n. 1437 del 28/12/2017 per l’affidamento di “ Interventi di riparazione marciapiedi” DD/2018/57
Determina Dirigenziale 2018/60 del 01/02/2018 Studio di azioni strategiche riqualificative dell'offerta e dell'utilizzazione degli spazi della Biblioteca Comunale “Emilia Levi” 5.000,00 DD/2018/60
Determina Dirigenziale 2018/64 del 02/02/2018 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. Acquisto materiale di ferramenta. Affidamento ed impegno della spesa. 643,35 DD/2018/64
Determina Dirigenziale 2018/65 del 02/02/2018 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. Acquisto materiale in legno. Affidamento ed impegno della spesa. 1.061,40 DD/2018/65
Determina Dirigenziale 2018/66 del 02/02/2018 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. Acquisto materiale elettrico. Affidamento ed impegno della spesa. 620,41 DD/2018/66
Determina Dirigenziale 2018/67 del 02/02/2018 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. Fornitura di cabine elettorali. Affidamento ed impegno della spesa. 2.324,10 DD/2018/67
Determina Dirigenziale 2018/68 del 02/02/2018 Fornitura di lavatrici per le scuole comunali Pollicino e Arcobaleno . Affidamento e impegno di spesa 808,00 DD/2018/68
Determina Dirigenziale 2018/70 del 02/02/2018 Organizzazione carnevale a Cecina edizione 2018. Aggiudicazione. 17.749,90 DD/2018/70
Determina Dirigenziale 2018/71 del 05/02/2018 Aggiornamento dell’Albo delle Associazioni: iscrizione Associazione Centro Culturale Don Francesco Ricci – Sede Secondaria di Cecina. Provvedimento DD/2018/71
Determina Dirigenziale 2018/72 del 05/02/2018 Sentenza 183/2017 - procedimento n. 647/2016. Spese di giudizio. 950,39 DD/2018/72
Determina Dirigenziale 2018/85 del 06/02/2018 Servizio sostitutivo mensa aziendale buoni pasto cartacei a valore per l’anno 2018 mediante convenzione Consip - Impegno di spesa. SmartCIG Z2521E09FD 30.368,00 DD/2018/85
Determina Dirigenziale 2018/86 del 06/02/2018 Fornitura etichette per stampante in dotazione Ufficio Protocollo. Impegno di spesa. Smart CIG: Z9D21E0AF5 DD/2018/86
Determina Dirigenziale 2018/87 del 06/02/2018 Pedaggio autostradale Viacard e Telepass. Impegno di spesa e contestuale liquidazione. Smart CIG ZA021E0BC4 130,94 DD/2018/87
Determina Dirigenziale 2018/88 del 06/02/2018 Azienda U.S.L. Toscana Nord-Ovest. Accertamenti sanitari da parte della Medicina del Lavoro. Impegno di spesa. 146,60 DD/2018/88
Determina Dirigenziale 2018/89 del 06/02/2018 Assolvimento obblighi di pubblicazione degli elenchi dei beneficiari di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici DD/2018/89
Determina Dirigenziale 2018/90 del 06/02/2018 Procedura aperta per affidamento “Intervento di adeguamento sismico e ristrutturazione del complesso edilizio comunale di Piazza Carducci- Pubblicazione esito di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - impegno della spesa. 950,00 DD/2018/90
Determina Dirigenziale 2018/91 del 06/02/2018 Attività Culturali. Canone RAI anno 2018. Impegno di spesa e contestuale liquidazione 611,05 DD/2018/91
Determina Dirigenziale 2018/92 del 06/02/2018 determina n. 12/2018 ad oggetto :" Avviso pubblico per la raccolta di curricula finalizzata all'assunzione a tempo parziale e determinato, ai sensi dell'art. 90 del d.lgs. n. 267/-2000, di n. 2 unità – Cat . D1 - istruttore direttivo ( una unita p.time 24 ore ,una unita part time 12 ore) addetti all’Ufficio di Staff alle dirette dipendenze del Sindaco e della Giunta comunale. "Rettifica DD/2018/92
Determina Dirigenziale 2018/93 del 07/02/2018 Atto di citazione innanzi al Tribunale di Livorno presentato dai Sigg.ri P.N. e A.E. per la condanna al risarcimento danni occorsi all’immobile di proprietà. Impegno spesa CTU 2.537,60 DD/2018/93
Determina Dirigenziale 2018/96 del 08/02/2018 DIPENDENTE DI RUOLO INDIVIDUATO ALL'INTERNO DELL'ENTE CON MATRICOLA 2253. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER DIMISSIONI. COLLOCAMENTO A RIPOSO A DECORRERE DAL 1/10/2018. DD/2018/96
Determina Dirigenziale 2018/97 del 08/02/2018 Indennità da corrispondere ai consiglieri comunali a titolo di gettone di presenza per la partecipazione alle sedute del consiglio comunale e varie commissioni comunali periodo Dicembre 2017. Impegno di spesa e contestuale liquidazione 725,67 DD/2018/97
Determina Dirigenziale 2018/98 del 08/02/2018 Contratto per la somministrazione acqua per fontanella posta in “Piazza dei Ragazzi” – S.P. Palazzi. DD/2018/98
Determina Dirigenziale 2018/99 del 08/02/2018 Spese relative a missioni del personale del comparto e dirigenti anno 2018 - Impegno di spesa. 4000,00 DD/2018/99
Determina Dirigenziale 2018/100 del 08/02/2018 Spese di personale variabili anno 2018. Impegni di spesa 130242,36 DD/2018/100
Determina Dirigenziale 2018/101 del 08/02/2018 Canone annuale per l’esercizio del ponte radio in dotazione alla Polizia Municipale. Anno 2018. 1300,00 DD/2018/101
Determina Dirigenziale 2018/102 del 08/02/2018 Trasloco degli uffici del Giudice di Pace con sede in Cecina, via Landi. Aggiudicazione 4.392,00 DD/2018/102
Determina Dirigenziale 2018/103 del 09/02/2018 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. Servizi per la predisposizione e l’assistenza degli apparati telefonici durante l’evento. Affidamento ed impegno della spesa. 841,80 DD/2018/103
Determina Dirigenziale 2018/104 del 09/02/2018 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. Servizio per l’assistenza ai programmi informatici utilizzati per le attività elettorali durante l’evento. Affidamento ed impegno della spesa. 549,00 DD/2018/104
Determina Dirigenziale 2018/105 del 12/02/2018 Interventi per il sostegno delle famiglie nella frequenza delle Scuole dell’Infanzia paritarie private e degli enti locali 3-6 anni A. S. 2017/2018 Approvazione elenco dei beneficiari e assegnazione del relativo contributo DD/2018/105
Determina Dirigenziale 2018/106 del 12/02/2018 Prosecuzione del contratto Rep. 10949/2017 per la locazione di un appartamento sito in Via Potenza, 3\C. Impegno di spesa. 4800,00 DD/2018/106
Determina Dirigenziale 2018/107 del 12/02/2018 Servizio Asilo nido Girotondo Integrazione a.s.2017/2018 10250 DD/2018/107
Determina Dirigenziale 2018/108 del 12/02/2018 Legge Regionale 53/81: Erogazione gratuita libri di testo ad alunni scuole Primarie. Determinazioni interventi ed impegno di spesa. Anno scolastico 2017/2018 Smart CIG ZD82086B72 30,26 DD/2018/108
Determina Dirigenziale 2018/109 del 12/02/2018 Rimborso delle spese di viaggio agli Amministratori che si recano per ragioni del loro mandato, fuori dal capoluogo del Comune ai sensi del disposto dell’art. 84 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n.267. Impegno di spesa per l’anno 2018. 1000,00 DD/2018/109
Determina Dirigenziale 2018/110 del 12/02/2018 L.R. 96\1996 come modificata dalla L.R. 41\2015. Art. 35 “Accertamento della situazione del nucleo familiare e decadenza dall’assegnazione”. Rilascio dell’alloggio di edilizia residenziale pubblica Via dell’Infanzia, 11 ai sensi del comma 2 lett. a). DD/2018/110
Determina Dirigenziale 2018/111 del 13/02/2018 Servizio di gestione delle fasi di data entry, stampa, notifica, rendicontazione e contenzioso dei verbali di accertamento per illeciti amministrativi di competenza del comando polizia municipale –integrazione impegno di spesa 20000,00 DD/2018/111
Determina Dirigenziale 2018/112 del 13/02/2018 Tassa di circolazione per l’anno 2018 di automezzi vari di proprietà comunale. Impegno di spesa e contestuale liquidazione. Rettifica determina n. 48 del 31.01.2018. DD/2018/112
Determina Dirigenziale 2018/113 del 13/02/2018 Rimborso spese relative a missioni effettuate dal personale dipendente per conto dell’Amministrazione Comunale esigibili al 27 febbraio 2018. Impegno di spesa e contestuale liquidazione. 813,37 DD/2018/113
Determina Dirigenziale 2018/114 del 13/02/2018 Servizio di primo ricevimento – “reception”- tramite adesione a convenzione CONSIP annualità 2018 – impegno di spesa 60.750,14 DD/2018/114
Determina Dirigenziale 2018/115 del 13/02/2018 Servizio di potatura di essenze arboree sul territorio comunale. - Aggiudicazione definitiva. DD/2018/115
Determina Dirigenziale 2018/116 del 13/02/2018 Concessione a titolo oneroso del Teatro E. De Filippo. Servizi tecnici anno 2017/2018. Impegno di spesa. 732,00 DD/2018/116
Determina Dirigenziale 2018/117 del 13/02/2018 Biblioteca comunale: Allestimento di una conferenza e una serie di mostre pittoriche dal tema “Alla biblioteca l’accoglienza è a colori”. Aggiudicazione. 7.320,00 DD/2018/117
Determina Dirigenziale 2018/118 del 13/02/2018 Spese per organizzazione di eventi e/o manifestazioni a carattere culturale annualità 2018. Aggiudicazione. 5.270,40 DD/2018/118
Determina Dirigenziale 2018/119 del 13/02/2018 “Gestione servizi cimiteriali. Affidamento proroga Cooperativa Barbara B.” di Torino, fino al 31/03/2018. Impegno di spesa. 22.319,85 DD/2018/119
Determina Dirigenziale 2018/120 del 13/02/2018 Acquisizione efficacia dell'aggiudicazione definitiva approvata con determinazione n. 1301 del 30/11/2017 relativa agli interventi denominati “POR FESR 2014/2020 Asse 6 Urbano – Progetti di Innovazione Urbana – PIU “AllenaMente...una città per tutti”. Azione 9.6.6 Sub azione a.2) dell’Asse Urbano “Playground polifunzionale: realizzazione nuovo campo in erba sintetica polivalente/rugby ed interventi connessi”. – UTENTE 54 DD/2018/120
Determina Dirigenziale 2018/121 del 13/02/2018 Emergenza abitativa. Graduatoria anno 2018. Approvazione. DD/2018/121
Determina Dirigenziale 2018/122 del 14/02/2018 FONDO RISORSE DECENTRATE ART. 31 CCNL 22/1/2004 PERSONALE DIPENDENTE (ESCLUSA DIRIGENZA) ANNO 2018 COSTI TUZIONE PARTE STABILE. DD/2018/122
Determina Dirigenziale 2018/123 del 14/02/2018 AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE DEL COMPONENTE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA DEL COMUNE DI CECINA DD/2018/123
Determina Dirigenziale 2018/124 del 14/02/2018 FONDO RETRIBUZIONE POSIZIONE E RISULTATO ART. 26 CCNL 23/12/1999 PERSONALE AREA DIRIGENZA ANNO 2018 - COSTITUZIONE PARTE STABILE DD/2018/124
Determina Dirigenziale 2018/125 del 14/02/2018 Spese per prestazioni di lavoro straordinario e maggiorazione mensilità febbraio 2018. Impegno di spesa e contestuale liquidazione. 286,62 DD/2018/125
Determina Dirigenziale 2018/126 del 14/02/2018 Competenze relative al personale dipendente dell’Ente, a valere sul fondo del personale del comparto, per competenze accessorie esigibili nella mensilità di Febbraio 2018. Impegno e contestuale liquidazione. 10894,60 DD/2018/126
Determina Dirigenziale 2018/127 del 14/02/2018 Partecipazione al corso di formazione “Le novità fiscali 2018 - L’I.V.A. sempre più telematica: dichiarazioni annuali, comunicazioni e fatturazione elettronica”. Firenze, 7 marzo 2018. Impegno di spesa. 280,00 DD/2018/127
Determina Dirigenziale 2018/128 del 14/02/2018 Rimborsi tributari TARI. Impegno e liquidazione. 119,33 DD/2018/128
Determina Dirigenziale 2018/129 del 14/02/2018 Demanio Marittimo. Canone concessorio per tratto di arenile in località le Gorette. Anno 2018. Impegno di spesa. 442,51 DD/2018/129
Determina Dirigenziale 2018/130 del 14/02/2018 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. Servizio di pulizia e disinfezione straordinaria dei locali sede di seggio. Affidamento ed impegno della spesa. 2.854,80 DD/2018/130
Determina Dirigenziale 2018/131 del 14/02/2018 Procedura aperta per l’affidamento dei lavori denominati “Intervento di adeguamento sismico e ristrutturazione del complesso edilizio comunale di Piazza Carducci”. Pubblicazione dell’esito di gara sui quotidiani, tramite la C.U.C. del Comune di Rosignano M.mo - impegno della spesa. 980,00 DD/2018/131
Determina Dirigenziale 2018/132 del 14/02/2018 Presentazione presso il Genio Civile dell’Intervento locale presso la scuola media G. Galilei, succursale di San Pietro in Palazzi-pagamento oneri di istruttoria per il rilascio del certificato di avvenuto deposito Impegno di spesa. 50,00 DD/2018/132
Determina Dirigenziale 2018/133 del 15/02/2018 Istruttore Agente P.M. di ruolo individuato all’interno dell’Ente con la matricola n. 4059. Concessione aspettativa per motivi di famiglia ai sensi dell’art. 11 del CCNL integrativo 14.09.2000. DD/2018/133
Determina Dirigenziale 2018/134 del 16/02/2018 Progetto “Nuove povertà e sostegno alla locazione privata”. Impegno di spesa. 5000,00 DD/2018/134
Determina Dirigenziale 2018/135 del 16/02/2018 Emergenza abitativa. Anno 2018. Interventi a favore di nuclei familiari in situazione di grave disagio sociale. Impegno di spesa. 2300,00 DD/2018/135
Determina Dirigenziale 2018/136 del 16/02/2018 Assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due unità con profilo di “istruttore amministrativo-contabile”, cat. C, posizione economica C1 DD/2018/136
Determina Dirigenziale 2018/137 del 16/02/2018 Interventi correlati all’attuazione del servizio di gestione dei cimiteri. 9.704,73 DD/2018/137
Determina Dirigenziale 2018/138 del 16/02/2018 Istruttore educatore di ruolo individuato all’interno dell’ente con matricola n. 365 – Congedo per gravi motivi familiari ai sensi dell’art. 42, c. 5, del D.Lgs. 26.03.2001 n. 151. DD/2018/138
Determina Dirigenziale 2018/139 del 16/02/2018 Contratto di locazione ad uso abitativo ai sensi dell’art.2 della L. 431/98 Rep. 10716 del 26/01/2012. Determinazioni. Impegno di spesa. 11220,00 DD/2018/139
Determina Dirigenziale 2018/140 del 16/02/2018 Realizzazione di attività di volontariato nell’ambito di progetti di inserimento per i migranti ospiti nel Comune di Cecina. Proroga di anni 1 (uno) della Convenzione Reg. 2314 /2016 sottoscritta con ARCI Solidarietà. Impegno di spesa. 500,00 DD/2018/140
Determina Dirigenziale 2018/141 del 19/02/2018 PROVVEDIMENTO. Assegnazione alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica E.R.P. agli aventi diritto sulla base della Graduatoria Definitiva approvata con atto dirigenziale n. 56 del 30/01/2017. DD/2018/141
Determina Dirigenziale 2018/142 del 19/02/2018 Rinnovo abbonamenti annuali on line e cartaceo e acquisto pubblicazioni anno 2018. Impegno di spesa. 6.436,90 DD/2018/142
Determina Dirigenziale 2018/143 del 19/02/2018 Partecipazione al seminario in materia di gestione dei proventi stradali, delle notifiche e dei servizi a domanda dei privati – Pisa, 26/02/2018. Impegno di spesa. 75,00 DD/2018/143
Determina Dirigenziale 2018/144 del 20/02/2018 Emergenza abitativa. Anno 2018. Interventi a favore di nuclei familiari in situazione di grave disagio sociale. Ulteriore impegno di spesa. 1150,00 DD/2018/144
Determina Dirigenziale 2018/145 del 20/02/2018 Emergenza abitativa. Anno 2018. Interventi a favore di nuclei familiari in situazione di grave disagio sociale. Ulteriore impegno di spesa. 3600,00 DD/2018/145
Determina Dirigenziale 2018/146 del 20/02/2018 PROVVEDIMENTO di approvazione della documentazione di analisi di rischio, art.242 c.5 D. Lgs,152/2006 e s.m.i., presa d’atto di non necessità di intervento di bonifica e conclusione del procedimento per il sito LI-1042. DD/2018/146
Determina Dirigenziale 2018/147 del 20/02/2018 Lavori di ripristino dell’asfalto intorno alla rotatoria di Piazza XX Settembre - Aggiudicazione definitiva. 14.668,24 DD/2018/147
Determina Dirigenziale 2018/148 del 20/02/2018 Trasloco degli uffici del Giudice di Pace con sede in Cecina, via Landi. Realizzazione porta di accesso laterale sx 244,00 DD/2018/148
Determina Dirigenziale 2018/149 del 20/02/2018 Lavori in copertura del Palazzetto dello Sport in Cecina Mare via Toscana n. 2. Affidamento. 12810 DD/2018/149
Determina Dirigenziale 2018/150 del 20/02/2018 Adeguamento impianto lettore Dvd blu-ray per la biblioteca comunale Emilia Levi. 75,00 DD/2018/150
Determina Dirigenziale 2018/151 del 20/02/2018 Biblioteca Comunale. Licenza per proiezione film da supporti video. MPLC anno 2018. Impegno di spesa. 555,83 DD/2018/151
Determina Dirigenziale 2018/152 del 20/02/2018 Procedura aperta per affidamento “Intervento di adeguamento sismico e ristrutturazione del complesso edilizio comunale di Piazza Carducci- Pubblicazione esito di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Rettifica determina di impegno n. 90 del 06/02/2018. 950,00 DD/2018/152
Determina Dirigenziale 2018/153 del 21/02/2018 Corso di formazione per la sicurezza sui luoghi di lavoro del personale della Polizia Municipale inerente i sistemi di difesa personale e le azioni di coercizione conseguenti. Affidamento ed impegno di spesa. 5.500,00 DD/2018/153
Determina Dirigenziale 2018/154 del 21/02/2018 Acquisto formelle in terracotta. Affidamento e impegno di spesa. SMART CIG: Z32222FA60 550,00 DD/2018/154
Determina Dirigenziale 2018/155 del 21/02/2018 Recupero franchigie II° semestre - Polizza responsabilità civile n. 253695682 .Impegno di spesa e liqidazione. 15.304,00 DD/2018/155
Determina Dirigenziale 2018/158 del 22/02/2018 Servizio di selezione e smaltimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati ed assimilati anno 2018. Impegno di spesa. 1.903.000,00 DD/2018/158
Determina Dirigenziale 2018/159 del 22/02/2018 Servizio di raccolta, conferimento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati anno 2018. impegno di spesa. 4.008.316,00 DD/2018/159
Determina Dirigenziale 2018/160 del 22/02/2018 Emergenza abitativa. Alloggio di proprietà privata sito in Cecina Viale F.lli Rosselli, 21. Concessione transitoria ad uso abitativo al nucleo familiare della Sig.ra B.M. 1.968,00 DD/2018/160
Determina Dirigenziale 2018/161 del 22/02/2018 Legge Regionale 47/1991.” Norme sull’eliminazione delle barriere architettoniche”. Anno 2017. Adozione della graduatoria provvisoria. DD/2018/161
Determina Dirigenziale 2018/162 del 22/02/2018 Provvedimento n. 110 del 12\02\2018 ad oggetto: L.R. 96\1996 come modificata dalla L.R. 41\2015. Art. 35 “Accertamento della situazione del nucleo familiare e decadenza dall’assegnazione”. Rilascio dell’alloggio di edilizia residenziale pubblica Via dell’Infanzia, 11 ai sensi del comma 2 lett. a).”. Integrazione. DD/2018/162
Determina Dirigenziale 2018/163 del 23/02/2018 Partecipazione al corso di formazione webinar “Il rendiconto della gestione 2017 e la contabilità economico-patrimoniale”, 13 e 15 marzo 2018. Impegno di spesa. 150,00 DD/2018/163
Ordinanze del Dirigente 2018/5 del 12/01/2018 Piazza della Libertà carreggiata Nord - Istituzione prescrizioni temporanee in occasione di lavori di manutenzione immobile OR/2018/5
Ordinanze del Dirigente 2018/6 del 13/01/2018 Varie vie. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione di lavori di aperture buche per scavo con tecnica NO DIG e posa pozzetti OR/2018/6
Ordinanze del Dirigente 2018/7 del 17/01/2018 Via Parmigiani. Istituzione di prescrizioni temporanee per la viabilità. OR/2018/7
Ordinanze del Dirigente 2018/8 del 17/01/2018 Via Ginori e Viale Galliano: Istituzione di prescrizioni temporanee alla viabilità. OR/2018/8
Ordinanze del Dirigente 2018/9 del 20/01/2018 Determinazioni correlate ad ulteriori modifiche della Z.T.L. di Cecina Mare. Modifiche ed integrazioni all’ordinanza dirigenziale n.120 del 14.06.2017. OR/2018/9
Ordinanze del Dirigente 2018/10 del 20/01/2018 Viale Marconi. Istituzione di prescrizioni temporanee per la viabilità. OR/2018/10
Ordinanze del Dirigente 2018/11 del 20/01/2018 disciplina circolazione stradale in alcune vie delcentro urbano OR/2018/11
Ordinanze del Dirigente 2018/13 del 29/01/2018 Modifica temporanea della segnaletica stradale nelle vie Vasari, Foscolo,Alighieri,Rossini,Dell'Infanzia OR/2018/13
Ordinanze del Dirigente 2018/14 del 29/01/2018 Via Montanara, Viale Marconi, Via Rossa, Via De Nittis e via Carrà, modifiche alla viabilità ordinaria OR/2018/14
Ordinanze del Dirigente 2018/15 del 29/01/2018 manifestazione folkloristica denominata 8^ edizione carnevale di Cecina - disciplina della circolazione stradale OR/2018/15
Ordinanze del Dirigente 2018/16 del 29/01/2018 Via Volterra: modifiche alla viabilità ordinaria OR/2018/16
Ordinanze del Dirigente 2018/17 del 29/01/2018 Via San Pietro in Palazzi e Via Sforza. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione di lavori. OR/2018/17
Ordinanze del Dirigente 2018/18 del 29/01/2018 Via Cavour e via Pier della Francesca. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione di lavori di rifacimento marciapiedi OR/2018/18
Ordinanze del Dirigente 2018/19 del 30/01/2018 Via Delle Gorette. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione di lavori di messa in sicurezza alberi OR/2018/19
Ordinanze del Dirigente 2018/20 del 30/01/2018 Via Cavour e via Pier della Francesca. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione di lavori di rifacimento marciapiedi OR/2018/20
Ordinanze del Dirigente 2018/21 del 01/02/2018 Sig. Amir Fathy Abdelkerim. Sospensione dell’attività di diffusione di musica effettuata all’interno del pubblico esercizio “La Casina del Prosciuttaio – Il Ponciaio”. OR/2018/21
Ordinanze del Dirigente 2018/22 del 02/02/2018 Via del Paratino. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione di lavori di scavo fognatura nera. OR/2018/22
Ordinanze del Dirigente 2018/24 del 07/02/2018 Via Cavour e Diaz. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione di lavori di pulizia gronda OR/2018/24
Ordinanze del Dirigente 2018/26 del 13/02/2018 Via Boccherini. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione di lavori manutenzione tetto OR/2018/26
Ordinanze del Dirigente 2018/27 del 13/02/2018 Via Vasari, Via Foscolo, Via Alighieri, Via Rossini e Via Dell’Infanzia. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione della sostituzione testate della pubblica illuminazione. Proroga dei provvedimenti adottati in merito alla circolazione stradale riportati nell’ordinanza n. 49 del 29.01.2018 OR/2018/27
Ordinanze del Dirigente 2018/28 del 13/02/2018 Via Pisana - Livornese. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione del rifacimento area intersezione OR/2018/28
Ordinanze del Dirigente 2018/29 del 13/02/2018 Via Volta. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione di sostituzione fossa biologica. OR/2018/29
Ordinanze del Dirigente 2018/30 del 20/02/2018 Via Savonarola e via Marradi. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione di sostituzione lampioni pubblica illuminazione. OR/2018/30
Ordinanze del Dirigente 2018/31 del 20/02/2018 Disciplina permanente per la regolamentazione temporanea della circolazione stradale sulle strade, vie e piazze del territorio comunale per l’installazione di cantieri stradali da parte delle ditte aggiudicatarie dell’appalto di manutenzione verde pubblico per l’anno 2018 OR/2018/31
Ordinanze del Dirigente 2018/32 del 24/02/2018 Piazzale Veterani dello sport. Istituzione di prescrizioni temporanee in occasione di prove d’esame guida sicura Confraternita di Misericordia di San Pietro in Palazzi. OR/2018/32
Ordinanze del Sindaco 2018/1 del 11/01/2018 Attività preventive contro la processionaria del pino (Thaumetopea pityocampa) OS/2018/1
Ordinanze del Sindaco 2018/3 del 26/01/2018 OGGETTO: REVOCA DI ALCUNE CONCESSIONI CIMITERIALI SITE NEL CIMITERO COMUNALE DEL CAPOLUOGO, AVENTI AD OGGETTO SALME CON TUMULAZIONE SUPERIORE AI 50 ANNI. OS/2018/3
Provvedimenti del Segretario 2018/5 del 25/01/2018 POR FESR 2014/2020 – Progetti di Innovazione Urbana – PIU “AllenaMente...una città per tutti”. “Recupero funzionale e riqualificazione della Biblioteca comunale LOTTO 3 – 2° STRALCIO” -UTENTE 407. – FORNITURA E P.O. DI ARREDI. - SECONDA procedura di gara tramite ricorso al Sistema Telematico di Acquisti Regionale della Toscana - START- Nomina Commissione giudicatrice. PS/2018/5
Provvedimenti del Segretario 2018/6 del 25/01/2018 Selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente con professionalità tecnica ai sensi dell’art. 110 comma 1 d.lgs. 267/00. Autorizzazione. PS/2018/6
Provvedimenti del Segretario 2018/7 del 26/01/2018 POR FESR 2014/2020 – Progetti di Innovazione Urbana – PIU “AllenaMente...una città per tutti”. “Recupero funzionale e riqualificazione della Biblioteca comunale LOTTO 3 – 2° STRALCIO” -UTENTE 407. – FORNITURA E P.O. DI ARREDI. - SECONDA procedura di gara tramite ricorso al Sistema Telematico di Acquisti Regionale della Toscana - START- Modifica Commissione giudicatrice. PS/2018/7