Mercato Straordinario per Mercoledì 1° Maggio
COMMERCIO

Mercato Straordinario per Mercoledì 1° Maggio

Mer, 01 Maggio 2024

Vista la richiesta congiunta presentata parte di A.N.V.A – Confesercenti e dalla F.I.V.A Confcommercio, il Comune di Cecina ha autorizzato, con l’ordinanza n. 224 del 29/04/2024, la realizzazione di un mercato straordinario a Cecina Mare per Mercoledì 1° maggio 2024 dalle ore 08:00 alle 14:00, che si svolgerà in Viale della Repubblica, nel tratto compreso tra via Sforza e Viale Galliano e in Via Colombo nel tratto compreso tra Viale della Repubblica e Via Battisti.

In questo periodo il territorio comunale è interessato da un consistente flusso turistico, con impatti positivi sul tessuto economico locale, e pertanto l’auspicio è quello di fornire servizi e opportunità sia per i visitatori che per operatori economici.